Skip to content

le nostre soluzioni

flessibili e su misura

Per permettervi di affrontare al meglio questo difficile periodo, abbiamo pensato di supportarvi nel vostro percorso di sanificazione e disinfezione degli ambienti di lavoro, mettendo a vostra disposizione soluzioni flessibili e su misura.

Comodato d'uso gratuito

A seconda delle vostre esigenze, SterilClean Biotech vi fornirà la macchina atomizzatrice più adatta in comodato d’uso totalmente gratuito.

Non solo, potrete beneficiare di un ulteriore abbattimento dei costi grazie alla completa autonomia delle nostre macchine, che non richiedono la presenza di personale specializzato.

Verrà addebitata al vostro centro di costo unicamente la fornitura di liqui2o, il nostro liquido disinfettante a base di perossido d’idrogeno con diluizione del 3%.

La sanificazione si effettua avviando l’atomizzatore e lasciando l’apparecchio in funzione per il tempo necessario a sanificare l’ambiente, in base alle sue dimensioni.

Incentivi alla sanificazione

L’ Articolo 64 del Decreto Legge n.18 del 17 marzo 2020, allo scopo di incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro, quale misura di contenimento del contagio del virus COVID-19, ai soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione prevede, per il periodo d’imposta 2020 un credito d’imposta, nella misura del 50 per cento delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro sostenute e documentate fino ad un massimo di 20.000 euro per ciascun beneficiario.

Richiedere il comodato d'uso gratuito è semplice!

sopralluogo & quotazione

Un nostro tecnico si recherà presso la vostra struttura per fare un sopralluogo e comprendere le vostre esigenze. In fase di valutazione verranno prese in considerazione:

  • metratura dei locali
  • destinazione d’uso dei locali
  • settore merceologico di riferimento
  • periodicità delle attività di sanificazione

Sulla base di queste informazioni, verrà calcolato il fabbisogno reale del liquido disinfettante necessario al trattamento e selezionata la macchina atomizzatrice più adatta. Verrà poi elaborato e inviato il preventivo al vostro referente aziendale.

stipula del contratto

Contestualmente all’approvazione del preventivo, avrà inizio il contratto tra le parti per la fornitura di Liqui2o (che ricordiamo essere calcolato in base alla metratura dei locali) e il comodato d’uso gratuito della macchina.

consegna & istruzioni

Oltre alla consegna in loco della macchina atomizzatrice e di Liqui2o, un nostro tecnico vi affiancherà durante la prima sanificazione, affinché possiate apprendere tutte le informazioni necessarie al corretto svolgimento del processo.
Riceverete comunque in dotazione un manuale di istruzioni completo.
In questo modo sarete completamente autonomi nella gestione della sanificazione dei nostri locali.

Sanificazione assistita

Garantiamo la massima flessibilità anche in caso vogliate usufruire del nostro servizio di sanificazione assistita.
Sterilclean si avvale di personale altamente specializzato, in grado di svolgere qualunque tipologia di servizio, dalla sanificazione di grandi aree a quella in situazioni particolarmente delicate.
Al termine delle attività di sanificazione assistita, il nostro operatore vi rilascerà un certificato che attesta l’avvenuta sanificazione in conformità alla normativa vigente.